Dettaglio struttura

Report Abuse

VILLETTE A SCHIERA BAIA VERDE

Dettagli Struttura

Quando si parla di Gallipoli ci sono due direzioni differenti che possono essere intraprese: il mare di Baia Verde e, se si tratta di giovani, il pensiero correrà ai lidi, alla movida, ai concerti, alle serate in discoteca o nei lidi attrezzati che si trasformano in disco all’aperto.

Se si tratta di famiglie, il pensiero, al contrario, andrà ai ristorantini in cui poter degustare pesce fresco, alla trasparenza delle acque del mare di Gallipoli, al giro nei vicoli della città vecchia, tra mercatini, negozietti, alla ricerca del souvenir che meglio possa rappresentare quella vacanza, una volta rientrati.

C’è, ancora, un luogo preciso a Gallipoli, rinomato ovunque, che descrive con due semplici parole la bellezza di questo angolo di Salento, un posto che identifica tanto una zona residenziale, seppur decentrata dal cuore antico della cittadina, quanto ormai un vero e proprio desiderio tra i miti vacanzieri: Baia Verde.

Le villette a schiera distano circa 300 metri dalle spiagge di Baia Verde. Sono Trilocali 4/6 posti letto, con soggiorno e angolo cottura con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno, cameretta con due letti singoli, posto auto riservato. Sono tutte dotate di aria condizionata (su richiesta a pagamento).

Baia Verde di Gallipoli è uno dei tratti costieri più rinomati della cittadella salentina. Gallipoli è, oramai, conosciuta in tutta Italia e anche all’estero per le sue bellezze naturalistiche e paesaggistiche e Baia Verde ne rappresenta certamente un fiore all’occhiello. Baia Verde, inizialmente piccolo quartiere periferico della più grande città di Gallipoli, era originariamente destinato alle residenze estive di chi viveva nei paesi limitrofi della zona e d’estate si spostava verso mare, nei mesi dedicati al relax ed alla bella vita. Nel corso del tempo, e col passare degli anni, il quartiere è diventato un centro per turisti provenienti da tutte le parti d’Italia e anche dall’estero, in cerca di un’estate indimenticabile.

Mappa

Animali ammessi