Dettaglio struttura

Report Abuse

RESIDENZE SANTA TERESA DI GALLURA

Descrizione Struttura

Gli appartamenti delle Residenze del Porto hanno il vantaggio di essere tutti ubicati in complessi residenziali centrali, vicini al porto turistico di Santa Teresa ed essere allo stesso tempo a circa 1km dalle prime spiagge. Nel cuore della Gallura, Santa Teresa è da sempre una delle località più famose della Sardegna. Infatti, mette a disposizione un centro molto vivo e caratteristico pieno di attrattive e servizi che l l’ha resa metà preferita da anni nel nord Sardegna. Tutta la zona è caratterizzata da arenili di sabbia bianchissima intervallati da rocce di granito, mare cristallino e dalle sfumature meravigliose che hanno reso la Gallura da sempre il top delle vacanze nell’ isola. Capo Testa, La Marmorata, Rena Maiore, Rena Bianca sono solo alcune delle meraviglie della zona.

SISTEMAZIONI:
Gli appartamenti sono inseriti in complessi residenziali e in palazzine a schiera tutti centrali, ben arredati e hanno tutto il necessario per cucinare e pulire. Tutti dotati di angolo cottura attrezzato con frigo e freezer. Si dividono nelle seguenti tipologie BILOCALE composto da camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, bagno. BILO 3/4 camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, bagno. TRILOCALE camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, cameretta con due letti singoli, bagno.

ATTREZZATURE E SERVIZI:
Nel centro di Santa Teresa di Gallura ogni tipo di servizio e divertimento: supermarket, ristoranti, pizzerie, bar, boutique, farmacie, edicole, discoteche, pub, porticciolo attrezzato. Partenza barche per escursioni all’arcipelago della Maddalena.

DISTANZA DAL MARE:
Gli appartamenti distano da un minimo di 300 metri ad un massimo di 600 metri dal mare.

Mappa

Animali ammessi