Dettaglio struttura

Report Abuse

GRAND HOTEL DEL PARCO ABRUZZO

Dettagli Struttura

UN'INDIMENTICABILE VACANZA A PESCASSEROLI

Ubicato a 1.162 metri di altitudine, a poca distanza dal Parco Nazionale d’Abruzzo e dagli impianti sciistici di Pescasseroli, il Grand Hotel del Parco offre ai suoi visitatori una vasta gamma di possibilità di contatto con la natura.

Passeggiate e particolari itinerari guidati sono solo alcune delle attività che vi consentiranno di godere appieno dei panorami delle favolose montagne abruzzesi e vi sapranno togliere il fiato sia in estate che in inverno.

Al Grand Hotel del Parco gli ospiti potranno così ritrovare la gentilezza del personale affezionato, affidarsi alle attività proposte dal servizio di animazione o anche semplicemente, nella stagione estiva, abbandonarsi alla frescura della piscina esterna.

TIPICO STILE MONTANO

Il Grand Hotel del Parco dispone di 110 camere arredate con gusto e in tipico stile montano. Tutte in grado di garantire un'esperienza perfetta a ogni ospite ed immerse in un panorama assolutamente incantevole.

RISTORAZIONE

Il Grand Hotel del Parco offre i trattamenti di mezza pensione o pensione completa. Il trattamento di mezza pensione include la colazione a buffet e la cena con servizio al tavolo mentre con la pensione completa, è incluso anche il pranzo con servizio al tavolo. Da Dicembre ad Aprile, le bevande (vino della casa, soft drinks e acqua) sono incluse ai pasti.Un'accogliente zona bar, con arredi tradizionali, è la soluzione ideale per rilassanti momenti sorseggiando un drink.

SVAGO E DIVERTIMENTO

Dal 23.12.21 al 13.03.22 è previsto il pagamento di una tessera club che include mini club (da 4 a 11 anni), animazione diurna e serale e la navetta per gli impianti sciisitci a orari prestabiliti. La tessera club è un supplemento obbligatorio, da saldare in hotel. Un piacevole piano bar allieterà 3 serate a settimana.

ANIMALI DA COMPAGNIA

Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 20,00 cadauno. Per maggiori informazioni prendere visione del seguente regolamento.

CAMERE: STANDARD

Le camere Standard sono arredate in tipico stile montano con pavimento in legno, e sono dotate di tutti i comfort per un piacevole soggiorno. La maggior parte dispone di balcone con vista sulla piscina esterna.

CAMERA SUPERIOR

Le camere Superior, situate al primo piano, sono caratterizzate da arredi recentemente rinnovati e da una pavimentazione in legno. Le camere offrono un balcone con affaccio sulla piscina esterna

Mappa

Animali ammessi

Contattaci